Uno dei grandi protagonisti di Fastlane è stato LA Knight, che in coppia con John Cena ha avuto la meglio di Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Una grande vittoria, che lancia ancora in modo più importante LA Knight, che come riportato qualche giorno fa, dovrebbe avere un grande push da qui in avanti.
Le prime parole dell’ex Superstar di NXT dopo la vittoria
Nella conferenza stampa post Premium Live Event, LA Knight ha voluto parlare della sua collaborazione con un’icona del calibro di John Cena.
“A volte devi rispettare il rispetto che qualcuno si è guadagnato, e lui se n’è guadagnato veramente molto. Ha fatto tutto, e davvero, se guardi al mio percorso professionale in un certo modo, non ho le carte giuste ad essere qui ma nello stesso tempo, io “Ho avuto tutto il merito di essere qui, perché mi sono guadagnato ogni dannato passo. Quindi per me pagare in anticipo è qualcosa che era necessario, specialmente con un ragazzo che ha fatto così tanto ed è stato al mio fianco in questa battaglia”.
Vedremo che piani avrà adesso la WWE per LA Knight.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.