Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di SmackDown ha regalato diverse emozioni (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), durante lo show è stato annunciato il primo match di Fastlane (CLICCA QUI PER SCOPRIRLO).
Allo spettacolo non ha preso parte LA Knight che è stato escluso a pochi minuti dall’inizio.
Ecco perché LA Knight non era a SmackDown
LA Knight ha saltato lo show blu, e in un primo momento si pensava fosse stata una decisione di Vince McMahon, ma in realtà non è cosi. Ecco quanto riportato da Sean Ross Sapp.
“LA Knight doveva in qualche modo avere a che fare nella firma del contratto di John Cena, avrebbe dovuto aiutarlo. Non solo, i due avrebbero lottato anche nel Dark Match contro la Bloodline. Ma poco prima dello spettacolo, è stato trovato positivo al COVID e quindi ha dovuto lasciare l’arena di Indianapolis”.
Nessun caso LA Knight quindi, che non appena avrà smaltito il COVID, sarà pronto a tornare sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.