venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: LA Knight svela il suo dream match per WrestleMania 39

WWE: LA Knight svela il suo dream match per WrestleMania 39

LA Knight ha discusso della possibilità di prendere parte a un enorme match a WrestleMania 39. Fin dai suoi primi giorni come Eli Drake sotto ad Impact Wrestling, i fan hanno paragonato lo stile di Knight a quello di “Stone Cold” Steve Austin e ciò ha portato molti a chiedersi se i due avranno mai un match l’uno con l’altro, se Austin decidesse di lottare di nuovo.

Knight non vede nulla di più grande di Austin per lui a Mania

Durante “WrestleRant Radio”, Knight ha valutato un potenziale scontro con l’Hall of Famer e ha detto:

Diavolo sì. Stai parlando di fare grande rumore, su un grande palco e con un altro grande nome. Non puoi fare niente di meglio di così, non lo so perché ci sono molte volte in cui penso ‘Va bene, non c’è niente che possa essere più grande o migliore di questo, questo è quello che voglio fare’ e poi succedono cose del genere. Ad esempio non avevo mai nemmeno considerato la possibilità di vincere il Million Dollar Championship ad NXT. Potrebbero esserci cose sotto il mio naso che non ho nemmeno considerato che potrebbero venire fuori per WrestleMania. Non vedo niente di più grande per me a WrestleMania 39 di Austin. Il mio obiettivo sarebbe quello di trarre il massimo da una simile faida se dovesse concretizzarsi.”

Stone Cold” è tornato sul ring per la prima volta dal 2003, quando ha affrontato Kevin Owens nel main event della prima serata di WrestleMania 38 lo scorso anno, uscendone vittorioso.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI