WrestleMania 39 è stata ormai consegnata agli archivi e la WWE, che negli stessi giorni dell’evento più importante è passata nelle mani della Endeavor e ha visto Vince McMahon tornare a capo del team creativo in qualità di supervisore, è già proiettata verso il futuro. Ad oggi, il futuro si chiama Backlash, che si terrà il 6 Maggio a San Juan, in Porto Rico.
La WWE conferma una curiosa statistica anche a WrestleMania 39
La WWE è riuscita a mettere insieme una buona card per le due serate di WrestleMania 39 e stava quasi per porre fine a una tradizione decennale resa pubblica da Wrestling Stats & Info su Twitter: da WrestleMania 30 a WrestleMania 39, infatti, almeno una Superstar con più di 50 anni ha avuto posto nella card. La streak poteva interrompersi quest’anno ma Snoop Dogg (51) ha sconfitto The Miz nella seconda serata dopo l’infortunio di Shane McMahon (53).
FONTE: WRESTLING STATS & INFO
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.