Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano ormai poche ore alla Royal Rumble 2021 prima dell’inizio della Road to WrestleMania. Come ogni anno le attrazioni principali saranno i Royal Rumble match maschile e femminile, in cui le Superstar si daranno battaglia per strappare il loto biglietto per un match titolato a Wrestlemania 37.
Al momento in cui scriviamo, 21 atleti maschili sono stati annunciati per la Royal Rumble. Oltre al ritorno di Braun Strowman, tra i papabili vincitori si fanno i nomi di Daniel Bryan e AJ Styles, ma ci sono altri nomi importanti da tenere a mente come Bobby Lashley, Shinsuke Nakamura, Big E e il rientrante Edge.
La lista completa dei partecipanti al momento è questa:
- Daniel Bryan
- Bobby Lashley
- AJ Styles
- Randy Orton
- Otis
- The Miz
- Jey Uso
- Cesaro
- Jeff Hardy
- Sami Zayn
- Dolph Ziggler
- Shinsuke Nakamura
- Big E
- John Morrison
- Sheamus
- Mustafa Ali
- Edge
- King Corbin
- Rey Mysterio
- Dominik Mysterio
- Braun Strowman
Per la Royal Rumble femminile sono stati confermati solo 13 nomi ad ora, ma come è stato il caso nelle edizioni passate è probabile che ci saranno molte entrate a sorpresa tra Superstar di NXT e veterane del passato.
Tra le possibili vincitrici della rissa reale femminile la favorita sembra essere Bianca Belair, che probabilmente andrebbe a sfidare Sasha Banks. Non ci sarebbe però da sorprendersi se qualcuno come Charlotte Flair o Alexa Bliss, o anche una Superstar rientrante, riuscisse ad aggiudicarsi il match.
La lista delle partecipanti femminili ad ora confermate:
- Nia Jax
- Charlotte Flair
- Bianca Belair
- Bayley
- Mandy Rose
- Dana Brooke
- Peyton Royce
- Alexa Bliss
- Shayna Baszler
- Liv Morgan
- Ruby Riott
- Tamina
- Natalya
Nella Royal Rumble maschile ci sono ancora 9 posti vacanti, 17, invece, in quella femminile.
Tra i ritorni a sorpresa quest’anno ci sono due nomi che spiccano sugli altri, e sono quelli di Ronda Rouse e Bray Wyatt. La Rousey manca in WWE da Wrestlemania 35, quando ha perso il titolo femminile di Raw. Wyatt, invece, ha delle questioni in sospeso con Randy Orton, che sarà il primo ad entrare nella Royal Rumble.
Anche Seth Rollins potrebbe far il suo grande ritorno in WWE dopo la nascita di sua figlia Roux. Per Becky Lynch però potrebbe essere troppo presto per parlare di un ritorno al wrestling lottato.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.