WWE: La lista dei partecipanti alla Royal Rumble e possibili ritorni


Mancano ormai poche ore alla Royal Rumble 2021 prima dell’inizio della Road to WrestleMania. Come ogni anno le attrazioni principali saranno i Royal Rumble match maschile e femminile, in cui le Superstar si daranno battaglia per strappare il loto biglietto per un match titolato a Wrestlemania 37.

Al momento in cui scriviamo, 21 atleti maschili sono stati annunciati per la Royal Rumble. Oltre al ritorno di Braun Strowman, tra i papabili vincitori si fanno i nomi di Daniel Bryan e AJ Styles, ma ci sono altri nomi importanti da tenere a mente come Bobby Lashley, Shinsuke Nakamura, Big E e il rientrante Edge.

La lista completa dei partecipanti al momento è questa:

  1. Daniel Bryan
  2. Bobby Lashley
  3. AJ Styles
  4. Randy Orton
  5. Otis
  6. The Miz
  7. Jey Uso
  8. Cesaro
  9. Jeff Hardy
  10. Sami Zayn
  11. Dolph Ziggler
  12. Shinsuke Nakamura
  13. Big E
  14. John Morrison
  15. Sheamus
  16. Mustafa Ali
  17. Edge
  18. King Corbin
  19. Rey Mysterio
  20. Dominik Mysterio
  21. Braun Strowman

Per la Royal Rumble femminile sono stati confermati solo 13 nomi ad ora, ma come è stato il caso nelle edizioni passate è probabile che ci saranno molte entrate a sorpresa tra Superstar di NXT e veterane del passato.
Tra le possibili vincitrici della rissa reale femminile la favorita sembra essere Bianca Belair, che probabilmente andrebbe a sfidare Sasha Banks. Non ci sarebbe però da sorprendersi se qualcuno come Charlotte Flair o Alexa Bliss, o anche una Superstar rientrante, riuscisse ad aggiudicarsi il match.

La lista delle partecipanti femminili ad ora confermate:

  1. Nia Jax
  2. Charlotte Flair
  3. Bianca Belair
  4. Bayley
  5. Mandy Rose
  6. Dana Brooke
  7. Peyton Royce
  8. Alexa Bliss
  9. Shayna Baszler
  10. Liv Morgan
  11. Ruby Riott
  12. Tamina
  13. Natalya

Nella Royal Rumble maschile ci sono ancora 9 posti vacanti, 17, invece, in quella femminile.

Tra i ritorni a sorpresa quest’anno ci sono due nomi che spiccano sugli altri, e sono quelli di Ronda Rouse e Bray Wyatt. La Rousey manca in WWE da Wrestlemania 35, quando ha perso il titolo femminile di Raw. Wyatt, invece, ha delle questioni in sospeso con Randy Orton, che sarà il primo ad entrare nella Royal Rumble.

Anche Seth Rollins potrebbe far il suo grande ritorno in WWE dopo la nascita di sua figlia Roux. Per Becky Lynch però potrebbe essere troppo presto per parlare di un ritorno al wrestling lottato.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM