Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Yu Sung , la moglie di Rich Swann ha postato un tweet nel quale difende il marito; l’atleta dopo il rilascio dalla WWE combatte nelle indies ma i fan tutt’ora lo criticano per le accuse di violenza domestica che gli furono attribuite.
La coppia ebbe un alterco verso la fine del 2017 e questo porto all’arresto di Swann con l’accusa di violenze domestiche. la WWE ha tolleranza zero verso questo tipo di accuse e si è vista costretta a sospendere l’atleta che ha poi chiesto e ottenuto il rilascio. La coppia si è riconciliata e Rich Swann  cominciò a partecipare a show delle indie ma la partecipazione di quest’ultimo ad uno show chiamato ” All violence is Legal” portò dei fan ad accusare il wrestler.
La coppia si sposò nel 2017 e già sei mesi dopo sembravano esserci problemi fra i due che portarono al citato incidente in cui Swann forzò la moglie a rientrare in macchine davanti agli occhi di testimoni. I due sposi si sono riconcigliati ma alcuni fan ancora criticano Rich Swann tanto che Yu Sung ha tweettato questo in favore del marito:
@GottaGetSwann is amazing & talented. Any & all crowds should be lucky to see him live. We happy. He doesn't beat me. Stop harrasing him. RT
— s ü y ü n g (@realsuyung) June 13, 2018
“Rich Swann è favoloso e talentuoso. Qualiasi pubblico dovrebbe riternesi fortunato a vederlo in azione. Siamo contenti. Non mi picchia. Non assalitelo più”.
Rich Swann parteciperà ad uno show della PCW il 27 luglio il cui nome originale era “All Violence is Legal” che poi cambiò nome in “Sound the alarm”. Inizialmente la compagnia apri una votazione in cui dava la possibilità ai fan di poter scegliere se Swann dovesse o meno partecipare l’evento ma alla fine la PCW ha scelto di cambiare nome allo show.
Fonte : Sportskeeda
Redazione SpazioWrestling.it