I mesi passati sono stati davvero difficili per i fan di Randy Orton, che più volte hanno dovuto leggere delle notizie molto preoccupanti sulla “Vipera“, addirittura qualcuna voleva il ritiro.
Ma dopo la tempesta, arriva sempre il bel tempo, e anche per Randy Orton sembra essere cosi.
Randy Orton tornerà a WrestleMania 39
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, la WWE ha nei suoi piani quello di portare Randy Orton a WrestleMania 39, proprio durante lo show più importante dell’anno, il quattordici volte campione del mondo dovrebbe riprendere il suo posto all’interno degli spettacoli della federazione.
Una notizia che sicuramente farà felicissimi i tanti fan di Orton, che non vedono l’ora di rivederlo nuovamente in azione.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.