mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: La novità del ritorno di Roman Reigns sta svanendo

WWE: La novità del ritorno di Roman Reigns sta svanendo

Roman Reigns è tornato on screen in WWE ed è stato un momento di festa per tutti i fan, sopratutto dopo che il Big Dog ha annunciato che la sua leucemia è in remissione.

Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, ha parlato della piccola impennata degli indici di ascolto della WWE, attribuendo la spinta al ritorno di Roman Reigns, ma è probabile che ciò non durerà a lungo.

“Il massimo è stato durante le due settimane di Roman Reigns, ma la novità del suo ritorno non durerà per sempre. Probabilmente ci sarà solo un’altra settimana in cui questa cosa aiuterà ad aumentare gli ascolti, poi torneranno a dove erano prima.”

Non si sa se la WWE scriverà qualcosa di avvincente per Fastlane, in modo tale che i fan tornino a sintonizzarsi sugli show settimanali e, quindi, gli ascolti siano positivi. Durante la Road to WrestleMania, la compagnia, ha bisogno del maggior numero possibile di occhi puntati sui suoi prodotti. Tuttavia, un Roman Reigns che appare nello show ogni settimana, non è in grado di mantenere gli ascolti alti per un lungo periodo, a meno che la WWE non dia un’altra ragione per continuare a sintonizzarsi.

FONTE: ringsidenews.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI