Randy Orton è fuori da maggio del 2022 a causa di un brutto infortunio. Ma ben presto ritornerà e sembra che ci siano grossi piani per il suo ritorno.
La Vipera sempre più vicina al rientro
Nell’ultima puntata di Raw abbiamo visto il turn heel di Drew McIntyre e sarà lui il quinto partecipante al WarGames match di Survivor Series, all’angolo del Judgment Day. Nelle scorse ore, si sono moltiplicati i rumor che vorrebbero Randy Orton l’ultimo uomo nella fazione dei face.
Si parlava del ritorno di Randy Orton già da maggio 2023 dopo SummerSlam, con conseguente reunion degli RK-Bro. Ma sicuramente il licenziamento di Matt Riddle ha cancellato ogni piano.
Nella giornata di oggi sono susseguite delle voci che vorrebbero Randy Orton ritornare nella prossima puntata di Raw che si terrà dalla Van Andel Arena di Gran Rapids, la stessa dove il quattordici volte campione del mondo ha disputato il suo ultimo match a 22 maggio 2022. Nelle ultime ore queste voci hanno trovato delle conferme, e sembra che l’episodio di Raw del 20 novembre possa essere davvero l’occasione giusta nel rivedere il tanto e atteso ritorno di una delle Superstar più amate di sempre.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.