WWE: La presenza di John Cena a SummerSlam sarebbe a forte rischio

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ormai da diversi mesi si parla di come John Cena dovrebbe essere presente a SummerSlam per sfidare Roman Reigns al titolo Universale.

Questi piani però, al momento sembra che potrebbero saltare. Il prestigioso Variety ha riportato che John Cena farà parte di “Argyllle”. Nel film saranno presenti anche Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, and Samuel L. Jackson.

Cosa potrebbe centrare tutto questo con SummerSlam? La risposta è abbastanza facile, le riprese del film inizieranno nel mese di agosto in Europa, e se questo venisse confermato, sarebbe molto complicato per Cena comparire negli show in modo da costruire il suo match con Reigns e ovviamente sarebbe complicato anche prendere parte a SummerSlam, che ricordiamo si svolgerà il 21 agosto.

Vedremo cosa succederà, ma ad oggi la presenza di John Cena a SummerSlam non sembra sicura come lo era sino a qualche giorno fa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,