WWE: La prima notte di WrestleMania 39 è un successo, novità sugli spettatori presenti
Mancano soltanto poche ore a WrestleMania 39 e ovviamente l’hype aumenta sempre di più. La WWE vuole emozionare i suoi fan, quegli stessi fan che stanno regalando parecchie gioie alla federazione.
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come l’edizione di quest’anno avesse battuto quella dello scorso facendo registrare un record storico, ovvero, quello di biglietti venduti per uno show della WWE.
Si vende ancora, ci sarà il tutto esaurito questa notte al SoFi Stadium
Nelle ultime ore, sono stati rivelati i dati aggiornati sugli spettatori che saranno presenti nella prima notte di show. Da quanto viene fatto sapere, al momento sono stati venduti 66.113 tagliandi e ne mancano soltanto 533 per registrare il sold-out.
Un grandissimo risultato ottenuto dalla WWE, che adesso deve impegnarsi per soddisfare i fan presenti allo stadio e i milioni che guarderanno lo show da casa.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM