martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: La prima parte del Draft non regala emozioni, ecco perchè

WWE: La prima parte del Draft non regala emozioni, ecco perchè

Triple H nelle scorse settimane aveva garantito che il Draft avrebbe portato dei cambiamenti significativi, ma non solo, aveva annunciato anche diverse emozioni per il WWE Universe.

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, si è svolta la prima parte del Draft, e francamente di cambiamenti ce ne sono stati ben pochi, e ancora meno sono state le emozioni.

La WWE non ha voluto stravolgere i suoi roster

Nelle scorse ore, i colleghi di Fightful Select, hanno rivelato il motivo di questa scelta della federazione di Stamford.

“Abbiamo chiesto come mai la prima parte del Draft non ha portato con se alcun vero cambiamento, e la risposta è stata che vogliono creare un rapporto di familiarità con i roster. Hanno deciso di non stravolgere i due show, cosi da portare avanti le storyline in atto. Tuttavia, lunedì si prevedono ulteriori scambi. Inoltre, abbiamo saputo che saranno chiamate diverse stelle di NXT, più di quanto successo a SmackDown.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI