WWE: La reazione di Twitter alla vittoria di Roman Reigns a WrestleMania 37

WrestleMania 37 è ufficialmente nei libri di storia WWE e il PPV è terminato  con l’uscita vittoriosa di Roman Reigns. Il Main Event della serata conclusiva di WrestleMania 37 ha visto The Big Dog difendere il suo titolo contro Daniel Bryan e il vincitore del Royal Rumble 2021, Edge.

Il loro è stato il match migliore delle due serate probabilmente, e ha retto alla grandissima le enormi aspettative che si erano creato attorno, sia nella narrazione che nell’azione sul ring. Il fattore di imprevedibilità ha reso l’incontro più interessante in quanto i fan erano sulle spine per tutto il tempo.

La Rated-R Superstar è arrivata vicina alla vittoria in diverse occasioni, ma Jey Uso ha salvato la serata del Tribal Chief. Alla fine, è stato Roman Reigns a colpire in maniera vincente Edge e a schienare sia lui che Daniel Bryan allo stesso tempo. È stata una vittoria dominante del Campione Universale, che sembra invincibile in questo momento.

Su Twitter i fan si sono sbizzarriti, condividendo tanti post in cui esprimevano tutta la loro gioia per la vittoria dello Universal Champion, sia per il modo in cui questa è arrivata. Ecco di seguito alcuni dei Tweet visti dopo l’incontro:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi