Da quando Cody Rhodes ha trionfato nel Royal Rumble match, il WWE Universe ha pensato che fosse lui l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 40, ma come abbiamo visto a SmackDown, molto probabilmente sarà The Rock a sfidare il Tribal Chief.
Quello che è successo da quel momento in poi è storia, con il WWE Universe che ha voltato le spalle alla federazione per la scelta fatta, appoggiando il vincitore della rissa reale.
Cody Rhodes aveva avvertito la WWE
Secondo quanto viene riportato dai colleghi di PW Insider, Rhodes prima di prendere parte al segmento visto nel main event dello show blu, sapeva che i fan non avrebbero apprezzato, avvertendo i dirigenti, che però sono andati avanti per la loro strada.
“Da quello che abbiamo saputo, Cody aveva avvertito i dirigenti che i fan non avrebbero preso benissimo il segmento e la scelta di lasciare il passo a The Rock. Aveva ragione, ma non ha mostrato malumore o altro quando è rientrato nel backstage. Sembra che la decisone sia stata presa da Ari Emanuel e Mark Shapiro, ed è stata addirittura superiore a Nick Khan e Triple H.”
Vedremo come la federazione di Stamford gestirà questa situazione, che negli ultimi giorni è letteralmente esplosa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.