Nell’episodio di questa settimana di WWE Raw erano presenti tre ospiti speciali: LaVar Ball e i suoi due figli, Lonzo e LaMelo. Il trio è entrato nel ring per prendere parte a Miz TV e la WWE ha dato ai tre dei microfoni. Mossa, quest’ultima, che si è rivelata pessima.
Durante il segmento The Miz e LaVar Ball sembravano essere sul punto di darsele, quando poi è partita la theme song di Dean Ambrose. A quel punto LaMelo Ball, il più piccolo dei due ragazzi, ha urlato “fate il culo a questi ne**i, fate il culo a questi ne**i”.
La WWE ha subito diramato un comunicato in cui rendeva noto che quanto accaduto non era stato affatto programmato e in cui si è discostata dalle parole, come abbiamo già riportato in questo articolo.
F4Wonline.com riporta che in quel momento nel backstage si era scatenato il caos dopo l’epiteto razzista di LaMelo Ball. Vince McMahon e Kevin Dunn era molto amareggiati quando quella parola è stata pronunciata in diretta.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.