sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: la reazione di Vince McMahon dopo gli epiteti razzisti a Raw

WWE: la reazione di Vince McMahon dopo gli epiteti razzisti a Raw

Nell’episodio di questa settimana di WWE Raw erano presenti tre ospiti speciali: LaVar Ball e i suoi due figli, Lonzo e LaMelo. Il trio è entrato nel ring per prendere parte a Miz TV e la WWE ha dato ai tre dei microfoni. Mossa, quest’ultima, che si è rivelata pessima.

Durante il segmento The Miz e LaVar Ball sembravano essere sul punto di darsele, quando poi è partita la theme song di Dean Ambrose. A quel punto LaMelo Ball, il più piccolo dei due ragazzi, ha urlato “fate il culo a questi ne**i, fate il culo a questi ne**i”.
La WWE ha subito diramato un comunicato in cui rendeva noto che quanto accaduto non era stato affatto programmato e in cui si è discostata dalle parole, come abbiamo già riportato in questo articolo.

F4Wonline.com riporta che in quel momento nel backstage si era scatenato il caos dopo l’epiteto razzista di LaMelo Ball. Vince McMahon e Kevin Dunn era molto amareggiati quando quella parola è stata pronunciata in diretta.

 Come si suol dire: questo è il bello della diretta. Ma un’altra cosa molto bella è che probabilmente non vedremo molto presto la famiglia Ball di nuovo in WWE.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI