Baron Corbin è una delle Superstar forse più sottovalutate degli ultimi anni in WWE. Fin dal suo arrivo, secondo molti la federazione ha dato sempre più di quello che il Lone Wolf avrebbe meritato.
Ha lottato a WrestleMania con una certa frequenza, è comparso sperso nei vari show televisivi della federazione ha vinto il titolo degli Stati Uniti oltre che il Money in the Bank, il King of the Ring e l’Andre the Giant battle Royal.
La rinascita in quel di NXT
Baron Corbin ha vissuto un periodo di appannamento, ma la WWE ha saputo rimetterlo sulla retta via, facendolo approdare nel mese di maggio ad NXT. Un passaggio che ha giovato moltissimo alla Superstar, che come detto da lui stesso ha il pieno controllo del suo personaggio.
Una rinascita vera e propria quella dell’ex Happy Corbin, che come mostrano i vari grafici rilasciati da Wrestlenomics, i suoi segmenti o match sono sempre tra i più visti dello show arancio.
Come possiamo vedere, anche nell’ultimo episodio il segmento con protagonista Baron Corbin è stato il più visto in assoluto dell’intero show, con 864.000 telespettatori.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLENOMICS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.