Domani l’intera Riott Squad sarà impegnata in due importanti match titolati e ieri, durante un Live Event a Edinburgo, Ruby Riott ha tenuto un promo commentando il suo match contro Ronda Rousey e il match per i Women’s Tag Team Championship:
“Tutti pensano di sapere come andrà, tutti pensano di sapere quale sarà il primo main event femminile della storia di WrestleMania. Pensano che ci sarà Ronda Rousey, che sia contro Charlotte Flair o Becky Lynch, perchè ha portato sulle spalle la categoria femminile. Ma ho una news per voi. Non siamo semplicemente coinvolte nella Women’s Evolution, noi siamo la Women’s Evolution. Siamo il cambiamento di cui ha bisogno questa divisione, quindi nell’arena in cui si è formata la Riott Squad, un anno e qualche cambiamento dopo, tutte ce ne andremo come campionesse e usciremo da quella porta per la Road to WrestleMania e inizieremo una rivolta”.
According to @RubyRiottWWE, the #WWEUniverse should expect the unexpected this Sunday at #WWEChamber! #WWEEdinburg pic.twitter.com/zKvFwwGHbl
— WWE (@WWE) February 16, 2019
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.