Dopo il lunghissimo discorso dell’avvocato della Bestia, il vincitore della contesa a cinque di Extreme Rules, ha prima detto le seguenti parole ad Heyman, e poi lo ha attaccato con la sua finisher:
“Il fatto che Brock Lesnar non sia qui è molto irrispettoso. Ti voglio parlare faccia a faccia, uomo a uomo. Ti sta per succedere qualcosa di molto brutto, metterò il mio braccio attorno al tuo collo e stringerò forte, la tua vista si annebbierà fino a sparire completamente perdendo i sensi. Guardami in faccia. Consegna questo messaggio a Brock Lesnar, questo è per lui. Voglio che tu glielo descriva in ogni suo più doloroso dettaglio nel modo in cui solo tu sai fare, Paulie. Questo è ciò che riserva il futuro per Brock Lesnar.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.