Durante il podcast Bella Twins, Nikki ha confermato di voler tornare a combattere. Il suo problema è il desiderio di volere un altro figlio assieme al compagno. Inoltre Nikki vorrebbe due figli con una simile età, e non può aspettare tanto per questo. Inoltre sostiene che l’ultima faida, contro Ronda Rousey, sia stata influenzata negativamente dai problemi avuti dopo il rapporto con Cena.
“Voglio fare un nuovo e ultimo periodo. Ho sempre messo tutta la forza, il desiderio e la passione (in WWE). Adesso sarebbe tutto diverso; durante l’ultimo periodo contro Ronda era un momento davvero difficile per colpa della rottura (con John Cena) ed è stato difficile riprendermi.”
“Quindi, voglio tornare e fare in modo di cancellare quel brutto ricordo sul Ring.”
Nikki Bella ha detto che vuole fare un ritorno a tempo pieno in WWE per concludere nella maniera migliore, e in cui aveva sempre immaginato, la sua carriera da lottatrice. Questo significherebbe dover rimandare l’arrivo di un nuovo figlio. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le sue decisioni.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.