giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: La rottura tra John Cena e Nikki Bella è un work?

WWE: La rottura tra John Cena e Nikki Bella è un work?

John Cena e Nikki Bella hanno ufficialmente rotto il loro fidanzamento lo scorso mese dopo una relazione di sei anni, ma alcuni fan e non solo si stanno chiedendo se la rottura resa pubblica sia solo un work per ottenere più spettatori per la prossima stagione di Total Bellas.

Ecco le cinque ragioni che secondo Sportskeeda mostrano che la rottura tra Nikki e John all’inizio di quest’anno potrebbe essere solo un espediente al fine di promuovere le loro rispettive carriere.

#5 Il desiderio della WWE di confondere la realtà con la finzione

La WWE ha già ammesso in passato che ama mischiano le storie con la realtà al fine di creare un prodotto più interessante per il WWE Universe e la rottura tra Nikki Bella e John Cena potrebbe benissimo essere il risultato di ciò.

John Cena e Nikki Bella hanno mostrato ogni particolare della loro relazione alle telecamere di Total Divas per diverse stagioni e hanno anche fatto un segmento a WrestleMania 33 incentrato sulla loro relazione.

Se non altro, questo sicuramente deve indicare il fatto che WWE ha fatto cose del genere in passato e forse ha creato questa rottura per farsi pubblicità.

 

#4 Non è la prima volta che i due si lasciano davanti le telecamere di Total Divas.

Che ci crediate o no, questa non è la prima volta che Cena e Nikki si sono lasciati.

La coppia prima ha rotto in una precedente stagione di Total Divas ma si è riconciliata durante un altro episodio. Vale anche la pena notare che la rottura è stata utilizzata come finale in sospeso alla fine di quella stagione, che è stata seguita da un episodio in anteprima con John e Nikki che risolvevano i loro problemi.

Detto questo, è abbastanza ovvio che Nikki e Cena abbiano fatto cose in passato per migliorare le loro carriere e per aiutare la WWE.

Se questo è il caso o meno è da vedere, ma il fatto che Nikki stia sostenendo che la fine della relazione sarà affrontata nella prossima stagione di Total Bellas è un segnale che forse è tutta una trovata pubblicitaria.

 

#3 La rottura è stata annunciata prima della prossima stagione di Total Bellas

A proposito del reality show Total Bellas, la WWE ha annunciato il giorno prima del  PPV Royal Rumble che la prossima stagione sarebbe iniziata nella primavera del 2018 e aveva ipotizzato una rottura tra Nikki Bella e John Cena.

La coppia ha poi scioccato il WWE Universe annunciando la loro rottura nell’aprile di quest’anno.

È davvero interessante il fatto che Nikki e Cena abbiano annunciato la rottura prima dell’inizio della prossima stagione, soprattutto perché potrebbe significare migliori ratings per lo spettacolo.

In effetti, capire come è avvenuta la rottura tra Cena e Nikki potrebbe catturare l’attnzione dei fan per tutta la stagione a seconda di come verrà ambientato lo spettacolo.

 

#2 Un amico di Nikki e Brie Bella parla della rottura

Dopo che la rottura tra John Cena e Nikki Bella è stata annunciata all’inizio di aprile, in molti hanno parlato della coppia.

Uno dei più importanti a parlarne è stato un amico di Nikki.

Non solo l’amico in questione ha affermato che Brie era preoccupata per Nikki che si sacrificava troppo per John, ma anche che Brie voleva ucciderlo per aver ferito Nikki.

Ecco le parole rilasciate dall’amico durante un’intervista:

“Da un lato, Brie vuole ucciderlo, certo. A nessuno dovrebbe essere permesso di ferire sua sorella in questo modo. Ma onestamente, dall’altro lato, c’è sollievo. Nikki stava facendo i salti mortali per accontentarlo e tutti, specialmente Brie, erano preoccupati che lei stesse sacrificando molto, molto di più, soprattutto, la maternità.”

Detto ciò e con la prossima stagione di Total Bellas dietro l’angolo, sarà interessante per i fans vedere esattamente di cosa parlava l’amico quando ha menzionato i sacrifici fatti da Nikki.

Probabilmente i fan saranno anche interessati a vedere la reazione di Brie alla rottura, che potrebbe rivelarsi molto interessante.

 

#1 John Cena partecipa a Total Divas e a Total Bellas per aiutare Nikki nella sua carriera

Siamo onesti. John Cena ha ammesso in passato di aver preso parte a Total Divas Divas per promuovere la sua carriera e quella di Nikki, quindi perché sarebbe diverso ora?

Certo, è del tutto possibile che la rottura sia reale e che entrambi stiano veramente  male adesso, ma come si può credere loro quando la coppia l’ha già fatto in passato?

Alla fine, la rottura otterrebbe la pubblicità desiderata per il marchio di Nikki, per Cena, per Brie e per Total Bellas e consentirebbe anche alla coppia di utilizzare una stagione successiva dello spettacolo per tornare insieme e ottenere ancora più pubblicità!

 

 

Fonte:Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI