venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: La Royal Rumble 2023 sarà quella dei record, numeri pazzeschi

WWE: La Royal Rumble 2023 sarà quella dei record, numeri pazzeschi

Ci siamo, mancano poco più di 24 ore e dopo sarà tempo di Royal Rumble, da sempre uno degli show più belli e affascinanti della WWE, che apre la Road to WrestleMania, il periodo più importante dell’anno in casa Stamford.

La card dello show è pressoché completata (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI), e ovviamente l’attesa di conoscere i due vincitori delle risse reali aumenta con il passare dei minuti.

L’edizione del 2023 sarà quella dei record

Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che la prossima Royal Rumble batterà molti record, e sarà l’edizione dello show più vista di sempre.

“Gli abbonanti a Peacock negli Stati Uniti sono oltre 20 milioni il doppio rispetto a quelli di gennaio 2022, questo sicuramente farà della Royal Rumble di quest’anno l’edizione più vista di sempre. Molto probabilmente sarà più vista anche della scorsa WrestleMania. Sarà il PPV di wrestling più visto nella storia. Si batterà anche il record di incasso, ad oggi sono stati venduti quasi 43.000 biglietti con un incasso di oltre 7.000.000 di dollari, credo che loro annunceranno circa 50.000 spettatori. Si tratta del più grande incasso per un evento di wrestling negli Stati Uniti che non sia WrestleMania. La speranza è quella di arrivare a 8.000.000 di dollari cosi da eguagliare Clash at the Castle ($ 8.020.000) come il più grande incasso escluso WrestleMania nella storia del wrestling professionistico”.

Numeri veramente importanti che fanno capire l’ottimo stato di salute della WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI