Nella notte fra sabato 28 e domenica 29 gennaio la WWE metterà in scena la Royal Rumble, uno degli show più importanti dell’anno, che di fatto aprirà la Road to WrestleMania.
Come sempre i match più importanti saranno le due risse reali a 30 Superstar, ma anche Roman Reigns vs. Kevin Owens sta suscitando un ottimo hype tra i fan.
La Royal Rumble è vicinissima ad essere sold-out
Secondo quanto rivelato dal sito Wrestle Tix, al momento la WWE ha piazzato 34.936 biglietti sui 36.746, e al momento mancano soltanto 1.812 per il tanto atteso sold-out, che secondo le previsioni dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Di seguito la card aggiornata della Royal Rumble, Premium Live Event della WWE che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023 dall’Alamodome di San Antonio, in Texas.
Tutti i match annunciati per la Royal Rumble
Men’s Royal Rumble Match
Kofi Kingston, Santo Escobar, Ricochet, Austin Theory, Seth Rollins, Bobby Lashley, Baron Corbin, Rey Mysterio, Gunther
Women’s Royal Rumble Match
Liv Morgan, Candice LeRae, Rhea Ripley, Raquel Rodriguez
Single match per l’Undisputed WWE Universal Championship
Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Kevin Owens
Mountain Dew Pitch Black match
Bray Wyatt vs. LA Knight
Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo
Ci teniamo a ricordare, che Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.