WWE: La Royal Rumble entra nella storia, raggiunto un traguardo storico

Royal Rumble
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La Royal Rumble è ormai stata consegnata agli archivi. Pertanto, adesso è tempo di bilanci in casa WWE e quest’anno possiamo dire che lo storico show è stato un autentico successo per la compagnia. Come annunciato dalla stessa WWE attraverso il suo profilo ufficiale, infatti, la Royal Rumble 2025 è diventato l’evento di maggior successo e soprattutto con il più alto incasso nella storia della federazione.

La Royal Rumble dei record

“WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi che la Royal Rumble 2025, trasmessa dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis sabato, è diventato l’evento Royal Rumble di maggior successo e con il più alto incasso nella storia della società.

I punti salienti includono:

GATE: Royal Rumble 2025 ha generato il più grande gate per qualsiasi evento di una sola notte nella storia della WWE. Il PLE di sabato, che ha attirato 70.342 fan al Lucas Oil Stadium, è dietro solo a WrestleMania 40 sabato e domenica per qualsiasi gate di una sola notte.

VIEWERSHIP: Royal Rumble 2025 ha stabilito il record di audience di sempre dell’evento, in aumento di quasi il 14% a livello nazionale, distribuito su Peacock, rispetto al pubblico record dello scorso anno. I numeri delle visualizzazioni internazionali sono aumentati ancora di più anno dopo anno con la Royal Rumble che si è spostata su Netflix a livello globale.

MERCHANDISE: In collaborazione con Fanatics, le vendite di merchandise sono aumentate di oltre il 95% rispetto al precedente record della Rumble stabilito l’anno scorso nel 2024, rendendo la Rumble 2025 l’evento non WrestleMania con il più alto incasso di tutti i tempi.

SPONSORIZZAZIONE: I ricavi da sponsorizzazione sono aumentati del 94% rispetto al precedente record stabilito nel 2024.

SOCIAL: La Rumble 2025 ha stabilito un record per il maggior numero di visualizzazioni video sui social nella storia dello spettacolo. La superstar della WWE Bron Breakker che lancia il famoso streamer IShowSpeed ​​è diventato il post sui social della Rumble più visto di tutti i tempi, generando oltre 300.000.000 di visualizzazioni sui social in meno di 24 ore.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA RUMBLE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-01-2025

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,