Charlotte Flair non è più la campionessa di NXT, avendo perso il titolo nel Triple Treath di Takeover: In Your House contro Io Shirai e Rhea Ripley.
Dopo il match, durante una conferenza è stato chiesto a Triple H il motivo del finale del match a tre, che ha visto Charlotte Flair perdere il titolo senza essere schienata.
“The Game” ha dichiarato:
“Il finale del match è stato fatto così per un motivo preciso. Alcuni potranno pensare che la WWE non voglia che Charlotte Flair venga schienata solo perché è la figlia di Ric Flair, ma non c’entra nulla. Charlotte lavora duro come tutti gli altri ogni giorno, è una performer eccezionale e si merita tutto ciò che ha avuto in WWE. Questo finale è stato fatto pensando a una successiva storyline che, da qui a 3/4 mesi se riusciremo a raccontare la storia come vogliamo, vi farà capire il perché di questo finale”.
Charlotte Flair ora non è di certo priva di opportunità, essendo apparsa in tutti e 3 i brand nelle ultime settimane, e vedremo quale sarà la storyline che la vedrà protagonista.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind