mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeNewsWWE: La situazione di Gable Steveson è ancora molto misteriosa

WWE: La situazione di Gable Steveson è ancora molto misteriosa

La situazione di Gable Steveson con la WWE è molto misteriosa, si è presentato ad un live event di NXT, ritirandosi a sorpresa dai campionati del mondo.

Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio ha dichiarato che la sua partecipazione al torneo era cosa fatta e in WWE rispondevano vagamente sulle domande al riguardo.

Ah agosto Steveson era ancora parte del roster di NXT, con gli occhi del roster principale puntati su di lui; ora c’è un grosso punto interrogativo su di lui dato che il suo nome è stato rimosso dal roster e non ci sono piani per lui in questo momento.

Sarà Vince McMahon a decidere sul futuro di Gable

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Gable e ha detto che questa situazione è interessante e probabilmente bisognerà attendere il ritorno di Vince McMahon in azienda prima di vedere una soluzione:

Ha lavorato a due spettacoli questo fine settimana dopo essersi ritirato dai campionati del mondo. Sai, è strano perché originariamente lo avevano considerato il prossimo Brock Lesnar. Ovviamente la cosa è da rivalutare. Ha ottenuto un ottimo contratto perché ci si aspettava che fosse il prossimo Brock. Avrebbe dovuto debuttare nel main roster alla grande, ora sta affrontando Dante Chin negli house show di NXT in Florida davanti a 200 persone per prepararsi. Sai, la sua traiettoria è cambiata molto, ma lui è lì. Non so se tornerà presto in TV. So che una settimana fa non avevano piani per lui. Molto dipende da Vince. Fino al ritorno di Vince, non so se sapremo molto di quello che accadrà con lui, perché la sua situazione sarà una decisione di Vince e se Vince non sarà tornato allora Triple H sarà al comando, ma è questo il quadro generale. Ha una strada in salita in questo momento.”

Steveson è stato un grande acquisto per la WWE e la società aveva persino creato una struttura di allenamento a distanza, in modo che potesse continuare ad affinare la sua arte sul ring mentre continuava i suoi studi all’Università del Minnesota.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI