Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE aveva messo gli occhi su Gable Steveson molto prima che il resto del mondo lo notasse. Dopo aver firmato un accordo con la compagnia, sono stati fatti molti paragoni con Kurt Angle e Brock Lesnar, ma la Star non ha fatto molto al momento.
Gable si è presentato a NXT aiutando Eddy Thorpe ad allenarsi per un match stile Raw Underground contro il fratello nella vita reale di Steveson, Damon Kemp.
Alcune settimane dopo, ha avuto un match contro Baron Corbin a Great American Bash. Gable ha poi avuto un segmento a telecamere spente a Raw nel suo stato d’origine all’inizio di agosto.
Steveson non figura più nel roster di NXT
I fan della WWE sono rimasti un po’ sorpresi quando Steveson si è iscritto alla divisione freestyle dei Campionati Mondiali Senior, per poi ritirarsi dal torneo un paio di settimane dopo.
Dave Meltzer ha notato a Wrestling Observer Radio che il ritiro è stato strano perché la scorsa settimana era ancora elencato nel torneo, ma ogni volta che il giornalista chiedeva alla WWE se avrebbe davvero partecipato, non ha mai ricevuto una risposta e la società avrebbe dovuto approvare la sua presenza al torneo.
Ringside News ha riferito in esclusiva ad agosto che Gable era un talento di NXT, ma gli occhi del roster principale sono sempre puntati su di lui. Ora, c’è un grosso punto interrogativo al riguardo in quanto il suo nome è stato rimosso dal roster di NXT e non ci sono piani per lui in quello show al momento. La sua situazione in WWE non è chiara.
C’erano dei piani per pusharlo a Raw nel 2022, ma Triple H ha annullato la cosa. Nello stesso anno, è stato rivelato che Gable ha iniziato ad allenarsi al WWE Performance Center dopo aver subito un intervento al cuore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it