Brock Lesnar e Ronda Rousey sono due delle più grandi stelle del roster maschile e femminile della WWE. Ma c’è un’enorme possibilità che entrambe le ex Superstar dell’UFC non possano essere presenti nella WWE dopo WrestleMania 35. Cageside Seats ha ora rivelato ciò che Vince McMahon potrebbe fare per mantenere Lesnar e Rousey nella compagnia dopo l’evento.
Cageside Seats riferisce che Vince McMahon farà tutto ciò che è in suo potere per mantenere Brock Lesnar e Ronda Rousey nella WWE dopo WrestleMania 35. Rapporti recenti hanno affermato che Vince McMahon è preoccupato per le sue stelle di alto profilo che potrebbero lasciare la compagnia, tra cui Lesnar e Rousey, e che “spenderà molti soldi” per mantenere entrambi i campioni.
Brock Lesnar affronterà Seth Rollins a WrestleMania 35, ma non siamo sicuri quando tornerà a lottare in UFC ancora. Rousey ora affronterà Charlotte Flair a WrestleMania 35 dopo che Vince McMahon ha tolto Becky Lynch dal match titolato.
FONTE: Sporskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.