venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: La Superstar heel più importante di Raw? Un nome che non...

WWE: La Superstar heel più importante di Raw? Un nome che non ti aspetti!

Il Draft ha apportato modifiche significative ai roster di Raw, NXT e SmackDown, ponendo le basi per nuove rivalità. Con Night of Champions proprio dietro l’angolo, a Raw si sono verificati diversi avvenimenti chiave.

Uno degli spostamenti più degni di nota è il trasferimento del campione intercontinentale Gunther da SmackDown a Raw. Gunther è stato costantemente riconosciuto come una delle migliori Star in WWE sin dal suo debutto nel roster principale.

La prossima difesa titolata è fissata per Night of Champions il 27 maggio in Arabia Saudita, dove affronterà Mustafa Ali, che si è guadagnato la shot uscendo vittorioso da una battle royal a Raw. Il loro scontro promette di essere molto interessante.

Gunther è al momento l’heel di punta dello show rosso

PW Insider Elite ha condiviso gli elenchi interni del roster rosso, facendo luce sui migliori babyface e heel e tra i babyface maschili di spicco ci sono Cody Rhodes, Seth Rollins, Drew McIntyre, Matt Riddle, Shinsuke Nakamura, Johnny Gargano, Dexter Lumis, Akira Tozawa, Apollo Crews e Odyssey Jones.

Sul lato degli heel, Gunther è in cima alla lista, mostrando la sua abilità come forza dominante all’interno della WWE. Insieme a lui ci sono The Miz, Bronson Reed, JD McDonagh e Riddick Moss.

Il roster dei tag team ha visto l’inclusione di Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day. La loro collaborazione come coppia rappresenta un’entusiasmante opportunità per mostrare la loro chimica e le loro abilità nella divisione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI