Nelle ultime ore sono stati resi pubblici ulteriori dettagli riguardanti l’identità della Superstar WWE che è risultata positiva al COVID-19.
Dave Meltzer del Wrestling Observer afferma che la misteriosa Superstar sarebbe una ragazza di NXT, non ancora apparsa in TV durante gli show, che ha fatto però parte del pubblico a bordo ring fino alla puntata del 9 Giugno.
Sempre Dave Meltzer rivela però che non c’è stato nessun ulteriore caso di positività al test del Coronavirus in WWE, il che rincuora e non poco la federazione e i fan stessi.
La WWE ha successivamente effettuato controlli a tappeto su tutti gli atleti e addetti ai lavori, che sono risultati tutti negativi. Questo ha provocato lo slittamento della registrazione della prossima puntata di SmackDown a venerdì stesso, nel pomeriggio, poche ore prima della messa in onda della puntata.
Per paura di una nuova ondata di contagi, il sindaco di Orange County, Florida, ha disposto che si indossino mascherine ovunque al di fuori dell’abitazione, quindi probabilmente dalla settimana prossima il pubblico presente agli show WWE dovrà munirsi di mascherine.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it