WWE: La trasformazione assurda di Braun Strowman *FOTO*

WWE: La trasformazione assurda di Braun Strowman *FOTO*

Braun Strowman è al suo settimo anno in WWE. Firma nel 2013 e si allena con la speranza di debuttare il più presto possibile. Nel 2014 fa delle apparizioni a Raw come uno dei festaioli di Adam Rose, compare ad NXT sempre nel 2014 e ad agosto 2015 debutta come la pecora nera della Wyatt Family. Da quel momento Strowman è migliorato e ha conseguito diversi risultati importanti e prestigiosi fino ad arrivare a vincere il titolo Universale. Ora è  Raw in una faida con Keith Lee.

E se questa è già una trasformazione incredibile, aspettate di vedere la foto che ha deciso di condividere oggi su Instagram. Il “mostro che cammina tra gli uomini” è migliorato moltissimo ed ora è molto più definito rispetto al suo debutto. Adam Scherr, questo il suo vero nome, si dice orgoglioso del suo cambiamento. Ecco la foto :

Nella descrizione del post Braun dice che tra la prima è la seconda foto c’è una differenza di solo 13 kg (30lb). Braun invita tutti a valorizzare e lottare nella vita. Dice di amare la palestra e che continua a migliorare sempre nonostante tutti i momenti negativi o positivi.

Davvero un bel messaggio da parte di Strowman che mostra i suoi progressi ed invita tutti a seguire la sua strada!

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.