WWE: La verità su Otis e la sua vittoria del Money in the Bank *RUMOR*

La scelta di far vincere il Money in the Bank a Otis è stata sorprendente, ma quella di farglielo perdere prima del possibile incasso è stata ancora più sorprendente.

Ma chi ha deciso tutto? La risposta secondo Ring Side News è Vince McMahon.

Il sito americano, ha rivelato che McMahon ha voluto Otis come vincitore del Money in the Bank 2020, convinto che il tutto avrebbe creato interesse verso i fan. Addirittura i piani erano quelli di vedere “The Fiend” Bray Wyatt vs. Otis durante il periodo estivo o subito dopo, ma purtroppo per la WWE e in particolare per Vince McMahon che aveva deciso cosi, i fan sono rimasti abbastanza “freddi” nei confronti di Otis, e questo ha portato un cambio di piani.

Nei mesi scorsi, sempre secondo Ring Side News, i dirigenti della WWE hanno parlato molto del futuro del Mr. Money in the Bank, qualcuno aveva proposto di fargli incassare in modo negativo la valigetta ma cosi non è stato. Col tempo infatti, ha preso sempre più forma, l’ipotesi di affidare la preziosa valigetta a The Miz e cosi è stato durante Hell in a Cell.

Dietro questa scelta, sembra esserci ancora una volta Vince McMahon, che ha cambiato i piani che lui stesso aveva programmato.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/wwe-vince-mcmahon-non-crede-piu-in-otis-e-tucker

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!