Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, Jeff Hardy è stato rilasciato dalla WWE e una delle cause scatenanti sarebbe stato il comportamento di Jeff in uno degli ultimi Live Event tenuto dalla WWE.
Negli ultimi giorni si è infatti parlato molto di quanto successo nell’evento live, e Dave Meltzer ha tolto tutti i dubbi spiegando in modo dettagliato quanto avvenuto negli scorsi giorni:
“Si era capito fin da subito che Jeff non era in grandi condizioni, quando ha iniziato a correre intorno al ring e a scattare foto con i fan, quando avrebbe dovuto farlo dopo il match. Ha lavorato bene, e ha anche portato avanti il match fin quando non è sparito tra la folla. Il match poi è continuato e Drew McIntyre ha concluso il match con la sua Claymore. Dopo la fine dell’incontro Drew ha anche tenuto un promo chiedendo dove fosse Jeff. Poi la WWE ha deciso di rispedirlo a casa e di non farlo lavorare la sera dopo a Corpus Christi.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.