Intervistata da NBC Sports Kairi Sane, vincitrice della prima edizione del Mae Young Classic dopo aver battuto Shayna Baszler il 12 settembre 2017, ha risposto ad alcune domande riguardo al pubblico americano e quello giapponese.
Kairi a tal proposito ha detto che ha adorato esibirsi davanti ad un pubblico americano e che ha amato le loro reazioni:
Devo dire che il pubblico americano mi rende felice. Adoro le loro reazioni. E’ entusiasmante e divertente. E’ come se fossero lì sul ring con me a combattere.
La Sane ha poi risposto ad alcune domande riguardo alla sua mossa finale, il suo elbow drop.
Uso questa mossa da circa sei anni e all’inizio non mi trovavo bene. Mi ha fatta infortunare e non era ancora la mia mossa finale, ma questa mossa è importante per me. Volevo vincere i match usando il gomito, quindi ora l’ho fatta mia. E’ la mia mossa preferita da eseguire.
In molti pensavano che quando Kairi ha firmato con la WWE quest’ultima le avrebbe impedito di usare l’elbow drop, visto che è già utilizzato da Bayley come mossa finale. Così non è stato però e probabilmente non lo sarà nemmeno in futuro, visto che il WWE Universe ha adorato da subito il suo elbow drop e sarebbe da stupidi limitare l’arsenale di Kairi.
Chissà se vedremo volare la nipponica dal paletto a NXT Takeover: Houston per fare suo il titolo femminile di NXT…
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.