Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Gli Usos sono sicuramente uno dei migliori tag team nella storia della WWE. Il loro palmares parla da solo in quanto hanno preso parte a numerosi match storici nel corso degli anni e vinto una moltitudine di volte le cinture Tag Team. E di recente hanno raggiunto un nuovo traguardo, diventando gli Unified Tag Team Champions.
Come visto nell’episodio della scorsa settimana di Friday Night Smackdown, gli Usos e il Team RK-Bro si sono dati battaglia per determinare gli Unified Tag Team Champions. Alla fine, sono stati proprio gli Usos a vincere grazie all’aiuto di Roman Reigns.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della vittoria degli Usos, rivelando che questa è stata una decisione presa all’ultimo minuto in WWE.
“È stata una decisione dell’ultimo minuto. Non avevano una finale programmato. Il piano era sempre lasciare tutto in certo, probabilmente con un finale in DQ per l’interferenza di Roman Reigns. Hanno pensato a diversi scenari fin quando Vince non ha deciso l’esito. Letteralmente, non c’era un piano. La decisione stessa non è stata presa fino a venerdì.”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.