mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: La vittoria di Becky Lynch e Lita non era nei piani...

WWE: La vittoria di Becky Lynch e Lita non era nei piani della compagnia

Nell’ultima edizione di Monday Night Raw, Becky Lynch e Lita sono riuscite sorprendentemente a strappare i titoli di coppia al duo Dakota Kay-IYO SKY. Grazie all’aiuto di Trish Stratus che ha “tenuto d’occhio” Bayley, The Man e l’ex fiamma di Edge, hanno inferto una sonora batosta a Damage CTRL.Ma le cose sarebbero dovute andare così?

La sconfitta di Damage CTRL non era nei piani fino a qualche settimana fa

La news ha tutti i contorni di una conferma ufficiale perché a darla è l’informatissimo Dave Meltzer, secondo cui i piani per le cinture di coppia femminili in questa Road to WrestleMania non avrebbero dovuto prendere questa piega.

“Questo non era il match che la WWE aveva pensato per WrestleMania. C’è stato un cambiamento una o due settimane fa. Le persone cambiano idea. Succede anche a Triple H. O forse qualcuno gli ha fatto cambiare idea. Una cosa o l’altra”.

C’è qualcosa dietro le parole di Dave Meltzer?

I fan saranno stati di sicuro più felici di vedere trionfare il team face ma le parole di Meltzer a Wrestling Observer Radio hanno dell’inquietante per le orecchie più attente.

Che qualcuno abbia (ri)preso il controllo del team creativo? Sarà Vince McMahon l’uomo in questione?

Difficile dirlo ora anche se due indizi (l’altro è il match tra Brock Lesnar e Omos a WrestleMania) iniziano a fare una prova.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI