Luke Gallows e Karl Anderson sono stati recentemente ospiti del podcast The Cut Pro Wrestling e hanno rivelato che la WWE aveva offerto loro di avere un proprio podcast insieme a Corey Graves. Luke Gallows ha rivelato perché hanno rifiutato l’offerta e come sono finiti per essere rilasciati quattro settimane dopo:
”La WWE è venuta da noi e ha detto che avrebbero voluto un podcast con noi e Graves. E ci siamo detti ‘Ehh, non è la stessa cosa.’ Oltre a non apprezzare l’offerta commerciale, non è la stessa cosa di averne uno del tutto nostro, quindi abbiamo rifiutato l’offerta. Quattro settimane dopo, siamo stati licenziati dalla WWE. Ora questa cosa assume una vita propria, ora stiamo facendo il nostro secondo PPV nell’arco di pochi mesi. È stato dannatamente bello.”
Karl Anderson ha anche parlato di come la WWE si è avvicinata a loro per questo podcast, che doveva essere registrato prima di Raw e Anderson ha aggiunto che non erano contenti dei soldi che la WWE aveva offerto loro:
“La WWE ci ha presi da parte e ci ha detto dell’idea del podcast. Ci avrebbero messo in una stanza prima di Raw con degli ospiti, li abbiamo guardati e abbiamo detto ‘Fanc*lo!’ Se vuoi noi devi venire in albergo con un po’ di vino e birra, loro avevano accettato, ma poi ci hanno detto i soldi che volevano darci e abbiamo detto ‘No, siamo fuori’. Il podcast non è così divertente.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it