giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: La WWE celebrerà Undertaker a Survivor Series

WWE: La WWE celebrerà Undertaker a Survivor Series

Survivor Series, 22 novembre 1990. Durante questo evento parte la carriera dell’ Undertaker, indubbiamente uno dei più grandi di tutti i tempi. Il DeadMan ha annunciato il suo ritiro dopo il match contro AJ Styles a Wrestlemania 36. L’American Badass ha avuto uno delle carriere più memorabili della storia della disciplina del wrestling, con diversi regni da campione mondiale, faide e match memorabili e soprattutto il record di imbattibilità di 21 match a Wrestlemania.

La WWE celebrerà la sua carriera durante tutto il mese di Novembre e dedicherà il prossimo PPV, Survivor Series, ad Undertaker e alla sua meravigliosa carriera, immortalata con una lunga galleria fotografica. In queste settimane sul WWE Network ci saranno tutti i documentari che raccontano la carriera del DeadMan e anche il docu-film del 2014 “Brothers of Distruction” e contenuti sulla Superstar saranno pubblicati anche su Snapchat e Tik Tok.

Come già detto, il PPV Survivor Series sarà dedicato ad Undertaker e la compagnia darà l’ultimo saluto al personaggio e alla sua carriera. Dopo l’evento Undertaker sarà intervistato da Stone Cold Steve Austin nel suo podcast “Broken Skull Sessions”. Un’intervista da non perdere, come d’altronde tutti gli altri appuntamenti con i documentari e i match dell’Undertaker sul WWE Network e sul sito ufficiale della WWE.

FONTE: WRESTLING NEWS SOURCE

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI