Sembra che la WWE stia cercando un nuovo “scrittore principale” per Raw e Smackdown: questo ha subito fatto pensare che ci fosse qualcuno quasi fuori dalla porta, pronto per essere allontanato dalla federazione.
I membri del Team creativo hanno riferito che con il termine “scrittore principale”, in WWE si intende un lavoro di vicepresidente dell’azienda. La WWE cerca qualcuno per questo incarico dal marzo 2019, ma nessuno è riuscito mai a essere convincente. Ring Side News conferma che chi ha assunto quel ruolo non è mai durato per molto tempo. Tra l’altro questo nuovo ruolo da assegnare ha ricevuto una grande attenzione, perché è un ruolo di enorme importanza e di lunga durata.
Ecco che cosa riferisce Steeve Carrier di Ring Side News: “Il nuovo post della WWE per il lead writer, ci ha fatto chiedere i giro sull’argomento. Ci è stato detto che avrebbe diversi ruoli ma dovrebbe rispettarli con continuità . Hanno assunto tante persone per quel ruolo che però non durano mai”.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.