Questa mattina vi abbiamo riportato che nella notte, a Londra, Silver King, un leggendario luchador, sia morto nel ring. Attraverso il proprio sito ufficiale, la WWE ha rilasciato un comunicato sulla sua morte:
“La WWE è triste di apprendere che la leggenda della Lucha Libre e ex star della WCW Silver King è morta all’età di 51 anni. Un campione Luchador nel suo paese, in Messico, Silver King, vero nome César Cuauhtémoc González Barrón, ha intrattenuto spettatori in tutto il mondo e ha fatto parte della WCW Crusierweight Division alla fine degli anni 90. Fuori dal ring, è apparso con una maschera come il villano Ramses nella serie comedy Nacho Libre nel 2006. La WWE invia le più profonde condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Silver King”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.