La confusione la fa da padrona nelle ultime ore nel mondo NXT. Come abbiamo riportato, un atleta del Performance Center ha spoilerato ,tramite una storia su Instagram, il vincitore del match tra Keith Lee e Adam Cole valido per il titolo NXT e il titolo Nord Americano (QUI LA NEWS). La foto ha sollevato un polverone inevitabile ed ora le speculazioni sulla veridicità del risultato sono aumentate parecchio.
Due Superstar di NXT stanno cercando di salvare la situazione. Si tratta di EJ Nduka (atleta del performance center) e dello stesso Adam Cole. Il primo attraverso un tweet ha detto chiaramente che il Main Event di Great American Bash ha avuto due finali diversi. Il tweet recita: “2 finali, 2 storie. Scopritelo settimana prossima.” In molti non hanno creduto a Nduka il quale ha voluto rispondere sempre su twitter. Il tweet in questione parla chiaro: “Siete in disaccordo con qualcosa che io ho vissuto in prima persona. C’è un motivo per cui facciamo ciò che facciamo. Non credete a tutto ciò che vedete.”
Adam Cole, invece, non ha specificato molto ma ha fatto intendere tanto. Nella sua live su Twich, il campione NXT ha detto che sarà poco presente sulla piattaforma viola perché dovrà ri-registrare alcune cose e dovrà lavorare molto sul ring. Quello che viene subito in mente è la registrazione di un finale alternativo del match tra Lee e Cole. Così facendo non potremmo essere sicuri dello spoiler visto ieri e saremmo costretti a seguire “NXT Great American Bash” con la stessa curiosità di prima.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.