WWE: La WWE è convinta che CM Punk tornerà

Le speculazioni per un ritorno di CM Punk si fanno sempre più fitte, dopo che Punk ha mostrato interesse per un ruolo nel prossimo talk show WWE Backstage, che sarà trasmesso su FS1 da novembre. Lo show è interamente un talk show ma è possibile che Punk torni anche sul ring se tornasse in WWE. The Observer aveva precedentemente dichiarato:

“Se CM Punk deve tornare nel wrestling, sembra che sarà in WWE. L’impressione della WWE è che credono che voglia rientrare, ma in questo momento non è niente di sicuro“.

Anche WrestleVotes si è espresso sulla vicenda:

“CM Punk…Ho chiesto, non ho avuto nessun riscontro definitivo, come dovrebbe essere. Se e quando succederà, dovrebbe essere tenuto nascosto. Una fonte ha continuato a dire ‘probabilmente non ora, ma alla fine accadrà’ e questo è quanto“.

Punk è lontano dal ring da quasi 5 anni, da quando ha lasciato la WWE nel 2014. Si è dilettato in una varietà di altri campi tra cui la UFC e il mondo dei fumetti. Il wrestler di Chicago è ancora amato dai fan che non si sono mai rassegnati e non hanno mai accettato il suo addio e sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it