WWE: La WWE è scontenta di Smackdown 1000

Cinque giorni fa la WWE ha celebrato il millesimo episodio della storia di Smackdown con una puntata speciale che però, secondo quanto riporta Rajah, non avrebbe soddisfatto a pieno la dirigenza.

Più che dello show proposto, la WWE non sarebbe contenta dei rating dello show, che pure ha superato Raw.

Gli ascolti sono considerati molto importanti e, nonostante le 2,545 milioni di persone che hanno assistito allo show, la WWE sarebbe rimasta insoddisfatta, in quanto nel 2018 ben 12 episodi sono stati visti più di Smackdown.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

  • Stex14

    Continuo a pensare che SmackDown 1000 dovevano farlo da 3 ore, per me è stata una puntata davvero mediocre dove l’unica luce/sorpresa è stata la questione titoli di coppia, il resto evitabile.

  • Guido Bonifaccio

    Personalmente mi è piaciuta come puntata, peccato solo per l’assenza di tante Leggende che hanno scritto la storia di Smackdown, ma ovviamente non c’era il tempo per tutti.

  • Panda of Staten Island

    Non è mia abitudine essere cattivo nelle valutazioni, però è stata una puntata tutt’altro che speciale, anzi direi proprio bruttina.

  • wakko

    Eh

  • Federico Caccetta

    Be attualmente anche le storyline sono un po in un punto morto ad eccezione di quella tra becky e flair,la faida per il titolo massimo é appena iniziata e gia tutti sto rispetto e complimenti reciproci nella puntata precedente non incrementano di certo l’hype la scena tag e da mesi in una zona di nulla il titolo us non esiste cosi come il suo campione(fortuna che non ha vinto il titolo wwe a wm) e per finire la faida rusev/aiden come tutte le storyline del genere sono spazzatura.con questi presupposti non basta l’evolution o rey a mettere hype e alzare gli ascolti non basta taker che come prevedibile ha fatto lo stesso promo fatto a raw,non si stupiscano dei ratings bassi se fanno show mediocri ,la gente e stufa di sorbirsi questi show

  • Jonnydanny86

    non sembrava nemmeno una puntata speciale