WWE: La WWE ha cambiato un match titolato di Elimination Chamber durante l’evento

La WWE ha tenuto domenica il PPV Elimination Chamber ed è sembrato che lo show fosse andato per bene. Tuttavia il team di commento è stato messo in difficoltà ad inizio show. Bryan Alvarez ha parlato a Wrestling Observer Live dicendo che la WWE sta mostrando molte tendenze della WCW:

“Amico, questa è la WCW. Loro, nel pay-per-view di domenica nel mezzo del match di apertura, hanno tirato fuori nuovi argomenti per tutti i commentatori che sono arrivati prima dell’inizio di quel match. Quel match è cambiato in corsa. Quella è la WCW.”

Non è stato chiarito se Alvarez stesse parlando del match iniziale del pay-per-view o del kickoff. Ad ogni modo, sembra che la WWE abbia cambiato in corsa il match per il titolo Cruiserweight o l’Elimination Chamber Women’s Tag Team Championship Match. Questa tendenza di Vince McMahon a cambiare idea sul momento potrebbe non essere di buon auspicio per la WWE a lungo termine.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it