lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: La WWE ha già dei piani per il post-ritiro di Dolph...

WWE: La WWE ha già dei piani per il post-ritiro di Dolph Ziggler
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dolph Ziggler ha partecipato al podcast del Saturday Night. È stato direttamente interrogato sulle voci secondo cui la WWE gli abbia recentemente chiesto di diventare un agente dietro le quinte. Dolph ha rivelato che la WWE gli aveva detto alcuni anni fa che il loro piano era di renderlo un produttore/agente nel backstage dopo il ritiro. La WWE voleva che lottasse per altri 20 anni e che poi compiesse la transizione in un ruolo da agente nel backstage. Essendo troppo lungo come impegno per confermarlo già da adesso, Ziggler ha detto che ne parlerà quando arriverà il giorno:

“Tre o quattro anni fa, la WWE disse che le piacerebbe se lottassi qui per altri 20 anni e alla fine diventassi un agente dietro le quinte. Ho detto che non lo so, ne parleremo quando arriverà quel giorno, anni e anni fa mi è stata fatta questa proposta“.

Quando gli è stato chiesto un giudizio sui nuovi ruoli di Paul Heyman ed Eric Bischoff, Ziggler è rimasto positivo, ma ha dichiarato che, alla fine, Vince McMahon ha ancora il controllo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI