Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto nelle ultime settimane, Alexa Bliss ha fatto parte del feud tra Braun Strowman e “The Fiend” Bray Wyatt. Ma cosa ha in mente la WWE per la Bliss? Da quanto trapela sembra che molto presto potremmo vedere un angle inquietante con Alexa come protagonista.
Ad alimentare queste voci ci ha pensato Nikki Cross che durante Smackdown ha dichiarato:
“Io e Alexa siamo amiche da tempo, ma quando abbiamo parlato qualche giorno fa, sembrava fuori di testa. Non riesco a capire cosa gli è preso ma è diversa. Voglio dire, parla come Alexa si comporta come Alexa ma…”
“Io conosco un’altra Alexa, premurosa e divertente mentre quella con cui ho parlato l’altro giorno mi ha spaventato. Io ho la sensazione che stia per accadere qualcosa di terribile”.
Cosa avrà in mente la WWE? Dalle parole della Cross, dobbiamo attenderci qualcosa che sicuramente farà parlare.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.