Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alla dirigenza WWE piacciono gli uomini grandi e forti, motivo per cui la formula ha funzionato per così tanto tempo.
Ci sono molti atleti crossover di altri sport come Titus O’Neil e The Rock che hanno giocato a football americano, come Alexa Bliss e Dana Brooke che erano entrambe nelle competizioni di fitness e bodybuilding.
Ma anche le competizioni degli “strongest men” si sono rivelate un ottimo posto per trovare atleti talentuosi con grande personalità.
Braun Strowman e Mark Henry provengono entrambi dal circuito degli strongmen e hanno dimostrato di essere grandi performer in WWE. Pertanto, ogni volta che arriva un strong big man, la dirigenza WWE gli dara’ molta importanza.
Eddie Hall è l’uomo più forte del mondo ed è una” bestia”. Ma subito dopo aver vinto il titolo si ritirò dalle competizioni strongman. Ora il ventinovenne inglese potrebbe cercare di entrare in WWE.
Il motivo del probabile arrivo di Hall alla WWE è perché lo stesso Hall ha ammesso che la WWE lo contattò durante un’intervista con The Mirror. Si è ritirato dalle competizioni degli uomini forti a causa di tutta la pressione che si sentiva addosso, quindi la WWE potrebbe essere la sua nuova casa.
Ecco le sue parole:
“Ho vinto il titolo di uomo più forte del mondo e quello era il mio obiettivo principale. Guardando indietro ora, è stato molto stressante e ho messo molta pressione sul mio corpo per vincere. Ho raggiunto un peso corporeo di 200 kg per un altezza di 1,92 metri, raggiungendo e mantenendo quel peso per così tanto tempo, finirei per uccidere me stesso. “
L’ex uomo più forte del mondo ha detto che stava cercando una svolta per la sua carriera e ha finito per suggerire che la WWE potrebbe essere una prospettiva interessante per lui.
A quanto pare, ci sono discussioni in corso a questo punto, quindi chissà se avremo un altro big man in arrivo in tempi rapidi?
“Siamo stati contattati dalla WWE ed è qualcosa che valuteremo. Mi sto comportando così bene con tutto il potenziale lavoro televisivo che mi sta arrivando, sia in programmi che in pubblicità quindi io e il mio manager sceglieremo l’opzione migliore”
Se desiderate vedere questo bruto sollevare qualcosa di estremamente pesante, potete guardare il video seguente.
https://youtu.be/XH6Akx61PO4
Fonte stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.