La WWE lascerà l’Amway Center il primo di dicembre, dunque dovrà trovare una nuova sede per poter organizzare i propri eventi e non sarà semplice, visto che la pandemia del Covid19 non accenna a diminuire. L’accordo con l’Amway Center scadeva il 31 ottobre, poi la scelta di prolungare la scadenza a fine novembre.
Ecco la nota della WWE che arriva da WrestleVotes: “Aggiornamento sul Thunderdome: alcune fonti ci riferiscono che la WWE lascerà l’ Amway Center dal primo dicembre. Arene del Nord Carolina, Texas e Illinois sono state prese in considerazione. La WWE sta cercando un luogo in cui nessuna squadra gioca e che sia in grado di ospitare il grande peso e il consumo del set”.
“Una nuova arena è preferibile perché il Thunderdome potrebbe non funzionare con quelle vecchie. È inoltre richiesto che si trovi in un grande centro di spostamenti per permettere ai talenti di volare ogni settimana. Sicuramente non la più facile combinazione di cose da trovare”.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.