Inizialmente Braun Strowman non doveva vincere il titolo Universale, ma come sappiamo la WWE ha dovuto cambiare i suoi piani e Braun si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Da WrestleMania in poi, in molti sia fan che addetti ai lavori hanno parlato bene del regno titolato di Strowman, ma secondo Tom Colohue nel backstage in molti non hanno fiducia del campione Universale:
“Braun è stato fortunato, si è fatto trovare pronto nel momento giusto. Lo sappiamo tutti che non erano questi i piani della WWE. In molti stanno parlando bene di Strowman, ma sfortunatamente per lui, ci sono molte voci di dissenso nel backstage nei suoi confronti. Mi hanno riferito che si discute quotidianamente sul fatto che Strowman non sia la Superstar giusta per guidare Smackdown”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.